01 dicembre 2019   21:30

Nelle prossime settimane i festeggiamenti per i primi dieci anni di attività del Cinema Metropolis saranno caratterizzati da una serie di eventi imperdibili, cinematografici e concertistici, che verranno annunciati di volta in volta: il concerto di Giardini di Mirò insieme a SOPHIA (Robin Proper-Sheppard) è uno di questi.

“A beautiful noise between light and shade” è la conseguenza naturale di un’unione virtuosa tra Giardini di Mirò e il leader dei Sophia, ex God Machine, Robin Proper Sheppard. Un perfetto connubio rappresentato sia da “Hold On”, il terzo brano dell’ultimo album dei Giardini di Mirò “Different Times”, arricchito dalla presenza della voce di Robin Proper-Sheppard; ma anche dal successo della prima data del tour di Different Times lo scorso 18 gennaio al Santeria di Milano, dove il fondatore dei Sophia ha suonato in solo sul palco prima della band.

Robin Proper-Sheppard condividerà il palco con i Giardini di Mirò esibendosi prima in acustico e poi suonando alcuni brani con la band di Reggio Emilia.

Biglietto unico € 15.00 + prevendita.

https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=263259

Biglietti disponibili online Circuito Liveticket oppure alle biglietterie di Cinema Metropolis di Umbertide e Cinema PostModernissimo di Perugia.