4 - 17 maggio
ORARI (click per mostrare/nascondere)
martedì 17mar
17
  • 18:30
* Proiezione in VOST (lingua Inglese con sottotitoli in Italiano)
Un film di Sam Raimi. Con Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez, Bruce Campbell.
Titolo originale id.. Cinecomic, durata 126 min, colore - USA, 2022 - Marvel Studios.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia locandina

In “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” dei Marvel Studios, l’MCU apre il Multiverso e spinge i suoi confini oltre quanto abbia mai fatto in passato. Viaggiate nell’ignoto con il Dottor Strange, il quale, con l’aiuto di vecchi e nuovi alleati mistici, attraversa le complesse e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo avversario misterioso. Il film è diretto dal mitico Sam Raimi (autore di tanti capolavori del fantastico fra cui la primissima trilogia di Spiderman) e Kevin Feige, autore principale dell’MCU, è il produttore.

Inoltre esclusivamente prima di Doctor Strange arriverà il trailer di AVATAR 2: si chiamerà “Avatar 2: The Way of Water” e il primo trailer verrà rilasciato in concomitanza dell’uscita di Doctor Strange nel Multiverso della Follia!

Comunicazione da Walt Disney Italia: “DOCTOR STRANGE NEL MULTIVERSO DELLA FOLLIA” contiene svariate sequenze di immagini ed effetti di luce lampeggiante che potrebbero arrecare disturbo alle persone potenzialmente predisposte a epilessia fotosensibile o altre forme di fotosensibilità”.