DAL 2 giugno
ORARI DA DEFINIRE
Un film di Colin Trevorrow. Con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, Mamoudou Athie, Scott Haze, Dichen Lachman, Daniella Pineda, Campbell Scott, Justice Smith, DeWanda Wise, Omar Sy, B.D. Wong.
Titolo originale id.. Azione, Fantastico, durata 146 min, colore - USA, 2022 - Universal Pictures.
Jurassic World: Il Dominio locandina

Dal 2 giugno vivi la conclusione epica dell’era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World – Il Dominio, un’audace nuova avventura mozzafiato che abbraccia il mondo. Jurassic World: Il Dominio è il terzo episodio della saga Jurassic World.

Dall’architetto e regista di Jurassic World Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar. I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta che ora condividono con le creature più temibili della storia.