17 - 22 novembre
ORARI (click per mostrare/nascondere)
sabato 18sab
18
  • 17:15
domenica 19dom
19
  • 15:15
  • 17:15
lunedì 20lun
20
  • 21:15
    *
martedì 21mar
21
  • 16:15
mercoledì 22mer
22
  • 16:15
    **
* Proiezione in lingua inglese con sottotitoli in italiano
** Ingresso al prezzo speciale di € 4,00
Un film di Paul King. Con Ben Whishaw, Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Julie Walters, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Bonneville.
Titolo originale Paddington 2. Commedia, avventura, durata 95 min, colore - Gran Bretagna, 2017 - Eagle Pictures.
Paddington 2 locandina

A tre anni di distanza da Paddingtonfilm campione d’incassi in Inghilterracandidato a due premi BAFTA, l’orsetto che prende il nome da una nota stazione ferroviaria londinese torna al cinema in una nuova avventura sempre diretta da Paul King.

Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana è quella di Francesco Mandelli) è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell’orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2.
In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l’orsa che lo ha amorevolmente allevato nel “profondo e misterioso Perù”, l’orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull’attore narcisista Phoenix Buchanan(Hugh Grant).