Quando la pellicola si fonde con l’arte e l’arte si beve non c’è bisogno di svelare troppo, è un’esperienza che vale la pena provare.
Il Cinema Metropolis Umbertide e il Museo Rometti sono lieti di invitarvi, sabato 20 ottobre, a una serata dedicata alla bellezza e al piacere.
Grazie alla presenza di Simone Mariani, bartender di grande talento che per l’occasione dirigerà le operazioni dietro il bancone nel bar del cinema, sarà possibile assaggiare strepitosi cocktail durante una suggestiva visita notturna del museo Rometti, nell’ultimo giorno della mostra dedicata ai capolavori di Lucio Fontana e Leoncillo Leonardi, che chiuderà i battenti proprio sabato sera.
Il finissage della mostra coincide con la presentazione del nuovo corso del bar del Cinema Metropolis, che periodicamente organizzerà nel foyer serate di degustazione, a cui saranno abbinate proposte culturali stimolanti e originali come sempre.
Verranno presentati due cocktails in anteprima:
POP-PORN, dedicato al mondo del cinema e ai suoi riti: sour di whiskey infuso ai pop corn, caramello salato e shrub di birra
GelART, pensato appositamente per la visita al museo: cono gelato di spuma al negroni agli agrumi, con annesso shot di limoncello