PROGRAMMAZIONE CONCLUSA
Un film di Andy Serkis. Con Tom Hardy, Woody Harrelson, Michelle Williams, Naomie Harris, Stephen Graham..
Titolo originale id.. Azione, Fantasy, durata 96 min, colore - USA, 2021 - Warner Bros.
Venom – La furia di Carnage locandina
Sabato 23 ottobre, dalle ore 16:30, in occasione della proiezione di “Venom – La furia di Carnage” delle ore 17, un collettivo di artisti guidati dall’umbertidese Arturo Lozzi disegnerà in diretta un frame del film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy.
Il Cinema Metropolis torna a collaborare con l’artista Arturo Lozzi, disegnatore, fra gli altri, di Lazarus Ledd, Dampyr (Bonelli) Bloodshot (Valiant), Iron Fist (Marvel).

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del ‘protettore letale Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Diretto da Andy Serkis, tra i protagonisti anche Michell, Naomie Harris e Woody Harrelson, nel ruolo del villain Cletus Kasady/Carnage.

Il film è il sequel del primo film sull’antieroe Marvel interpretato da Tom Hardy. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage (Woody Harrelson) alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compire una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce a evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo…